mercoledì 17 febbraio 2016

Live on Stage - centro NOVA

Live on Stage ha finalmente una sede!

Per festeggiare, e presentarla agli interessati, si terranno a marzo una serie di seminari e incontri gratuiti, di cui pubblicherò il calendario definitivo nei prossimi giorni.

Gli argomenti trattati saranno:
 
- Louder! Evoluzione dei sistemi audio nel live (parte 1, 2, 3)

- Acustica applicata per musicisti e tecnici del suono

- Il feedback: conoscerlo per evitarlo

- Audio Live Problem Solving (livello 1)

- Backstage: i mestieri dello spettacolo (ovvero: tutto quello che dovete sapere PRIMA di invidiare chi fa "il lavoro più bello del mondo")

Live on Stage è un centro di documentazione e studio tecniche dello spettacolo composto da una sala consultazione libri, riviste, documenti vari e una sala corsi. Situato a S.Stefano di Magra (SP) all'interno del Centro NOVA (Ex Ceramica Vacccari), sarà aperto a tutti da marzo 2016 secondo orari in via di definizione o sotto appuntamento. La consultazione del materiale in sede è gratuita.

Il centro, che ambisce a diventare una piccola biblioteca specializzata (la prima ad accesso pubblico e gratuito in Italia) è completamente autofinanziata. Ovviamente, qualsiasi tipo di donazione è ben accetta (libri, riviste, manifesti, dvd di spettacoli o qualsiasi altra cosa pensiate possa essere utile).

Per qualsiasi comunicazione (suggerimenti, info sui corsi. donazioni):

Nessun commento:

Posta un commento